fbpx
image

Gli specialisti per il tuo Benessere

Cerca
  • Nessun prodotto nel Carrello

``SKINEEDLE``

Il trattamento cutaneo fai da te dal risultato eccellente

Ti piacerebbe guardarti allo specchio e notare una pelle sempre liscia fresca e rigenerata?

Addio a segni lasciati dall’acne e a quelle odiose smagliature!

Il needling è il trattamento estetico che fa al caso tuo e la realtà è ancora più sconvolgente! Tutto questo puoi farlo comodamente da casa senza la necessità di ricorrere all’estetista ed in molti casi spendere parecchi soldi.

In questo articolo cercheremo di spiegare realmente di cosa si tratta e quali benefici in particolare potrai realmente ottenere con skineedle seguendo delle piccole istruzioni!

Quali sono i Benefici?

Penetrare la pelle con gli aghi favorisce il rinnovamento cellulare stimolando i tessuti sottocutanei a produrre maggiori quantità di collagene ed elastina, per una pelle che appare compatta e più luminosa. Le micro abrasioni causate, stimolano i tessuti a reagire rigenerandosi. Ne derivano un invecchiamento della cute più lento e rughe più attenuate. Altro beneficio dovuto dall’utilizzo di questa tecnica nata in America è la migliore penetrabilità della pelle alle creme. I risultati sono visibili già dopo 2-3 settimane dall’inizio del trattamento, con una frequenza di 2 interventi a settimana.

``Skineedle``: capiamo meglio di cosa si tratta

E’ l’accessorio di “bellezza fai da te” più diffuso negli ultimi anni. Skineedle è composto da 540 aghi sterili in acciaio inox lunghi circa 1 mm. Si tratta di un rullo con aghi montati sulla testa che ruotando penetrano sulla pelle provocando dei “microtraumi”. Il tessuto cutaneo costretto a reagire produce maggiori quantità di collagene ed elastina, i due principali alleati della rigenerazione cellulare. L’utilizzo dello strumento non causa alcun danno né dolore e non necessaria di alcuna precauzione poichè la penetrazione degli aghi arriva fino ad una profondità ritenuta innocua, apposta per salvaguardare l’incolumità dei tessuti.

Migliora l'assorbimento delle creme per la pelle

I micro aghi aprono i pori della pelle permettendole di respirare e di assorbire meglio le creme di bellezza. Spesso si utilizzano trattamenti in siero o creme di ottima qualità che garantiscono ottimi risultati estetici. Con l’utilizzo di skineedle si velocizzano e migliorano i risultati dei trattamenti.

Per trattare quali tipi di pelli può essere utile?

Questo strumento è adatto a varie tipologie di pelle e di età. Come si comporta sui diversi tipi di pelli? Come capire se fa al caso nostro?:

    -Pelle acneica: si consiglia di non utilizzare lo skineedle se siete ancora in una fase attiva della patologia per evitare lo sviluppo di infezioni e di ottenere risultati indesiderati.

    -Pelle segnata da rughe: anche in questo caso la pelle viene stimolata ad una nuova e più abbondante produzione di collagene ed elastina agendo sulle rughe in modo permanente. Dopo il trattamento che apre i pori per un miglior assorbimento delle creme si consiglia sempre l’utilizzo di prodotti specifici a base di bava di lumaca o a base di aloe vera combinate con acido ialuronico.

    -Pelle post-acneica con cicatrici: a differenza di chi è ancora nella fase attiva della patologia, è invece strettamente consigliato per quei soggetti dove il problema è ormai assestato e presentano una pelle segnata da vozzi ed imperfezioni. Gli aghi come già sopra spiegato aiuteranno le cellule a rigenerarsi attenuando il problema.

Skineedle

Con 540 micro aghi in acciaio ``inox``
Acquista
APPROFITTA DELL' OFFERTA RISERVATA AD i-Find.it

SCONTO SPECIALE SUL PRIMO ACQUISTO
- 5,00 €

SU TUTTA LA LINEA HELIX SNAIL
OTTIENI COUPON
close-link
APPROFITTA DELL' OFFERTA RISERVATA AD i-Find.it

SCONTO SPECIALE
SUL PRIMO ACQUISTO

- 5,00 €

SU TUTTA LA LINEA HELIX SNAIL
OTTIENI COUPON
close-link
   Iscriviti Gratis per ricevere 
Sconti e Promozioni
ISCRIVITI GRATIS
close-image
   Iscriviti Gratis alla nostra Newsletter
e ricevi contenuti sulle ultime novità della cosmetica 100% naturale
ISCRIVITI GRATIS
close-image